Norme & Condizioni generali di vendita

Procedendo con l'ordine di acquisto sul sito tutankhamonintour.com, il cliente dichiara esplicitamente di aver preso visione di tutte le indicazioni e di tutte le condizioni in questa pagina descritte, inoltre il contratto di acquisto si considera perfezionato una volta che si è proceduto al pagamento dei prodotti in vendita, e il pagamento è andato a buon fine.

Modalità di acquisto dei biglietti e/o prodotti

Il cliente può acquistare con una singola transazione online un massimo di 10 biglietti per l'accesso alle mostre poste a listino.
Il cliente accetta che la disponibilità può subire variazioni durante la procedura di acquisto online, e queste variazioni posso avvenire fino alla conclusione della transazione che si perfeziona con la conclusione del pagamento e il buon esito del operazione.
Il cliente accetta che una volta terminato la procedura di prenotazione online e il perfezionamento attraverso il pagamento, non è più possibile modificare o annullare la prenotazione, e che non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia
Il cliente accetta che la prenotazione online è completata ed accettata e di conseguenza valida, solo a transazione di pagamento conclusa e il pagamento è andato a buon fine, altrimenti le prenotazioni senza il perfezionamento attraverso la conclusione della procedura di pagamento e il suo buon esito non hanno alcun valore
Il cliente accetta che il pagamento per le prenotazioni online, avviene esclusivamente attraverso i server sicuri della piattaforma paypal, che accetta transazioni dalle più importanti carte di credito presenti sul mercato o direttamente da un conto paypal, si ricorda che i dati sensibili relativi alle carte di credito ed i loro possessori vengo trattati esclusivamente dal circuito paypal, ai quali non hanno nessun tipo di accesso i preposti del personale di Innovation CGMZ S.r.l..

Conferma dell'acquisto

Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza conferma dell'acquisto contenente il codice identificativo della transazione, al contempo l'utente riceve via mail un file pdf come ricevuta di acquisto che ha valore di voucher di ingresso, con tutti i dati relativi alla mostra, quali, luogo, giorno, ora, partecipanti, e status di comfermato pagamento.

Modalità di ritiro dei biglietti

Il biglietto potrà essere ritirato presso la biglietteria della mostra, il giorno stesso della prenotazione, presentando il file pdf ricevuto via mail come voucher.
Il Voucher ha titolo al portatore, il biglietto di accesso alla mostra può essere ritirato anche da persona diversa dall'intestatario del voucher.

Esclusione del diritto di recesso

Si informa che avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione l’acquisto dei Titoli di Ingresso.

Rimborso

Nel caso di rinuncia da parte dell'utente o di errato acquisto, non è previsto il rimborso del prezzo del biglietto pagato. Non è previsto inoltre il rimborso per quei biglietti che sono stati acquistati ma non ritirati.
Le prenotazioni una volta confermate non sono modificabili.

Biglietti Ridotti / Speciali

E' prevista una serie di riduzioni rispetto al biglietto di ingresso principale "detto Intero" presenti nelle opzioni di acquisto del voucher per una serie di utenti che rientrano in specifiche categorie. I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti al momento del ritiro dei biglietti.